Vuoi vivere un’esperienza unica e innovativa alla scoperta del territorio?
L’Hotel Sandra è partner ufficiale dell’Emotion Bike Tour, il primo servizio in Emilia Romagna che organizza tour guidati con biciclette a pedalata assistita per persone di tutte le età.
L’e-bike è un mezzo ecologico perfetto per muoversi in totale armonia con la natura e raggiungere senza alcun sforzo luoghi storici ma anche cantine ed enoteche completamente immerse nelle colline romagnole.
Arrivati alla funivia, la guida vi aspetterà per iniziare il vostro e-bike tour di San Marino. Si inizia con una passeggiata tra i vicoli medievali del centro storico, una visita alla Piazza della Libertà dove si può ammirare il Palazzo Pubblico, una visita alla Basilica di San Marino e infine si arriva sulla cima del monte Titano dove si possono scorgere le due torri principali. Al rientro ci si fermerà per una degustazione presso il ristorante stellato Righi.
L'e-bike tour alla scoperta di Rimini parte ogni martedì e venerdì mattina alle 9:30 dal Faro del Porto. La visita inizia prendendo il traghetto che porta dall’altro lato della darsena per iniziare la visita scoprendo i meravigliosi murales del borgo felliniano di San Giuliano. Successivamente si pedala fino al Ponte Tiberio, si visita il centro storico, il Parco della Cava fino e si arriva a Covignano dove si potrà godere di una spettacolare vista. Il tour finisce con una breve visita al Parco Fellini e un buon aperitivo.
Una meravigliosa gita in mezzo alla natura che porterà a scoprire uno dei borghi più belli d’Italia. L’e-bike tour a Verucchio parte ogni mercoledì mattina alle 8:30 dal Faro del Porto di Rimini e continua lungo tutta la pista ciclabile fino al caratteristico borgo medievale. Si visiterà il convento francescano, si salirà fino alla rocca malatestiana e a seguire si andrà a visitare il museo archeologico villanoviano. Infine, all’interno dell’anfiteatro, ci sarà una degustazione dei maggiori prodotti tipici del territorio.
Vie incantevoli, palazzi storici e case colorate; ecco cosa vi riserva l’e-bike tour di Santarcangelo. La partenza è prevista ogni giovedì dalle 8:30 dal Faro del Porto di Rimini, per proseguire lungo tutto il Fiume Marecchia e immergersi nella tradizione storica e culturale del borgo. Si visiterà l’Antica Stamperia Marchi, la grotta monumentale pubblica, e infine prima di fare ritorno a Rimini ci si fermerà a Mutonia, un parco dove vivono artisti provenienti da tutto il mondo che creare le proprie opere riutilizzando i rifiuti organici.
Quello che i nostri clienti amano di più dei nostri servizi
Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte